PASTURO/ROTONDA NUOVA E GIÀ USURATA. SIMONETTI: “E ANCORA NON SI CONOSCONO I COSTI”



PASTURO – Ammaloramenti e distacchi nel manto stradale della rotonda di Pasturo dinnanzi alla Comunità montana, ma i lavori non sono ancora rendicontati. Lo denuncia il consigliere provinciale della Lega nord Stefano Simonetti.

stefano simonetti_lega_consiglio provicniale2017“Ho chiesto a Villa Locatelli di avere la contabilità finale relativa alle tre rotatorie di Pasturo – commenta Simonetti – e con stupore ho appreso che la contabilità è ancora in fase di redazione. Servono maggiori controlli presso gli uffici dato atto che la rotatoria appena terminata già presenta segni di grave distacco. Auspico che i responsabili procedano immediatamente a fare le contestazioni del caso all’azienda che ha effettivamente realizzato gli asfalti di questa rotatoria, nell’interesse dei cittadini della Provincia”.

“Sono ancora in attesa di una puntuale e completa risposta da parte dell’Amministrazione Polano circa i controlli sulle pesature e della qualità degli asfalti – prosegue il leghista -. I mancati controlli sono la causa di questi risultati. Invito tutti i cittadini della Valsassina a segnalare pubblicamente casi di ammaloramento sugli asfalti di recente realizzazione perché l’amministrazione non è in grado di controllare l’operato dei Dirigenti e degli uffici sulla corretta realizzazione degli asfalti”.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2017
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO VALSASSINA