TENSIONE A MARGNO: AUTOMOBILISTI PRIMA SI TAMPONANO, POI S’INSEGUONO E LITIGANO. E SI PARLA PURE DI UNA PISTOLA



MARGNO – Attimi di tensione nel pomeriggio di lunedì in Alta Valsassina, quando due automobili, successivamente ad un incidente stradale, avrebbero concluso un inseguimento nel parcheggio al centro della località di Margno.

Le due macchine, “normali” all’apparenza, sono arrivate letteralmente inseguendosi e provenendo da Taceno. All’origine della controversia, sembra ci fosse un tamponamento. Una volta giunte sul piazzale sarebbe iniziata una discussione tra gli occupanti, tre in tutto. Secondo testimoni oculari dell’episodio, quello che viaggiava da solo avrebbe anche avuto una pistola (ma a quanto pare nessun colpo è stato esploso, nemmeno in aria).

Il fatto, come detto in pieno pomeriggio di una calda e tranquilla – fino a quel momento -giornata di giugno e in un’area dove passavano diverse persone. Incuranti di ciò, i tre protagonisti della querelle si sarebbero “affrontati” nel centro del paese. La questione però si sarebbe risolta senza conseguenze gravi; la nostra redazione è al lavoro per accertare i dettagli di questa vicenda che sta facendo discutere da ieri la popolazione dell’Alta Valle. La storia infatti non ha ancora riscontri sicuri e malgrado vi sia chi ha osservato la scena, mancano dettagli ulteriori. Lo stesso particolare di una pistola in possesso di uno dei litiganti è tutto da confermare. Silenzio in merito da parte dei carabinieri, interpellati da Valsassinanews.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2017
L M M G V S D
« Mag   Lug »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO VALSASSINA