PITTURA IN FESTA CON LA DANZA DEI COLORI A INTROBIO



migliavacca (13) introbioINTROBIO – Appuntamento con la cultura e la pittura, a Introbio, sabato 8 e domenica 9 luglio, con l’esposizione dei quadri della pittrice Manuela Valsecchi presso le sale di Villa Migliavacca, sede del comune valsassinese.

Nella splendida cornice del municipio di Introbio, in via Vittorio Emanuele 14, Manuela Valsecchi espone più di trenta opere, dipinte con la tecnica “olio su tela”, in una mostra aperta al pubblico, all’interno delle sale della villa comunale risalente al 1914.

I colori e le emozioni della natura

Le opere sono quasi tutte a soggetto naturale e paesaggistico e scaturiscono dalle emozioni dell’artista di fronte al mondo e alle sue manifestazioni

Incontro con l’artista

Manuela Valsecchi, che ha già ha partecipato a una mostra tutta al femminile a Valmadrera, in occasione della Festa della Donna, dipinge con impegno da circa due anni, e sarà presente per tutta la durata dell’esposizione, per incontrare visitatori e curiosi e rispondere a eventuali domande. Alle 15:00 di sabato verrà offerto un rinfresco per i visitatori.

L’esposizione è aperta dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00. L’ingresso è gratuito.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA