È VENERDÌ… IN GIRO PER L’ITALIA E IL MONDO CON I CONSIGLI DELLA BIBLIOTECA DI PRIMALUNA



Risultati immagini per DOLOMITIPRIMALUNA – Tempo di ferie, tempo di vacanze…e la biblioteca di Primaluna ha pensato bene a consigliare non un libro ma tanti, tra guide e altri volumi.

Non importa la destinazione ma quello che importa è avere con sé un buon libro da leggere.

Iniziamo dal primo dei sette libri consigliati, “al sole delle Dolomiti” di Severino Casara una guida completa di fotografie e consigli per poter percorrere in sicurezza una delle catene montuosi più belle dell’Itaia.

Il cammina Lombardia, guida del WWF è altro dei libri che la biblioteca di Primaluna consiglia, un volume nel quale si trovano i migliori percorsi per andare a piedi nella nostra regione.

Risultati immagini per NAVA VALSASSINANEWSReinhold Messner ci porta in Antartide, con il suo “inferno e paradiso” oppure si può andare più vicino, ad esempio in Puglia, leggendo l’opera di Rossano Astremo “101 misteri della Puglia” o anche in Irlanda, seguendo i consigli delle guide di National Geographic.

Per finire due libri ancora consigliati dalla biblioteca di Primaluna, India, sinfonia meneghina di Ettore Villa e Amazzonia, di James Rollins.

La biblioteca di Primaluna si trova a Cortabbio in via Umberto I 6 ed è aperta i martedì dalle 15 alle 17 e i venerdì dalle 20 alle 22, oppure potete “entrare” in biblioteca visitando la pagina Facebbok: @bibliotecaprimaluna

F. M.

LIBRI BIBLIOTECA

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA