GIOTTO, IL CAGNOLINO SCOMPARSO, È TORNATO A CASA SANO E SALVO



photo_2017-07-10_12-36-15PRIMALUNA – Il cucciolo era scappato in zona Piatedo a Primaluna sabato scorso e di lui si era persa ogni traccia e ogni speranza di ritrovarlo.

L’appello pubblicato su Valsassinanews è stato accolto e letto da centinaia di persone e le condivisioni su Facebook sono state tante, ma del piccolo cagnolino non si avevano più notizie fino a che…verso le 11 del mattino è tornato da solo, la padrona l’ha sentito abbaiare fuori dalla porta e aprendo se l’è trovato davanti.

Dopo le lacrime e gli abbracci che Giotto ha accettato con allegria, il piccolo ha fatto il suo bagnetto ed  è tornato ad accomodarsi sulla poltrona in salone, dove si è addormentato, sicuramente stanco dalla sua avventura a quattro zampe.

“Un grazie di cuore a Valsassinanews per aver pubblicato l’appello e a tutti quanti si sono mobilitati fisicamente o tramite il computer per aiutarci a trovare il nostro Giotto che per fortuna è tornato e ora riposta tranquillo e felice in sala” scrive la padrona del cucciolo avventuriero.

F. M.

banner-polvara-50esimoG banner-polvara-50esimoG

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA