LE CAMPANE DI MARGNO UNA LETIZIA, I PARCHEGGI LIBERI CI SONO. LA RISPOSTA AI VILLEGGIANTI



Spettabile redazione, vorrei rispondere alla lettera inviata dai Signori Villeggianti riguardo alle lamentele sui parcheggi e sul suono delle campane.

Punto 1 i parcheggi sono a pagamento con una tariffa davvero minima, 12 ore x 2,50 euro, inoltre l’amministrazione comunale permette il pagamento dei parcheggi x 15 gg o 30 gg a un prezzo scontato. Non capisco perchè quando noi valliggiani andiamo a Milano paghiamo 2 euro l’ora per il parcheggio obtorto collo e non ci lamentiamo con il Comune di Milano e qui pur di non pagare parcheggiano nei campi e sulle striscie pedonali. Inoltre vicino l’aerea cimiteriale ci sono circa 25 posti disponibili non a pagamento. Inoltre il parcheggio e’ a pagamento solo dal 15\06 al 15\10t e durante la settimana natalizia.

Punto 2 Le campane sono la nostra tradizione millenaria e continueremo a farle suonare dalle 7,30 fino alle 22.30 senza disturbare il riposo dei villeggianti suonate le vs trombe,noi suoneremo le nostre campane.

Ma d’ altronde questi piccoli comuni come fanno a sopravvivere? perche negare ai ns concittadini quel minimo di diritti? (vedi buoni pasto x la scuola materna,buoni x il trasporto della scuola etc.etc)

Il suono delle campane cari signori noi lo sentiamo come una letizia che ci invita a sorridere e a lavorare per l’intera giornata. Comunque siete sempre i benvenuti e cerchiamo di collaborare
per accogliervi meglio in ogni situazione meteorologica anche speriamo con 2 metri di neve invernale.

Cordiali saluti
Lettera Firmata

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK