L’ESTATE DEI BAMBINI/LE PROPOSTE DELLA BIBLIOTECA DI PRIMALUNA



PRIMALUNA – Continua la promozione estiva con l’invito alla lettura da parte della Biblioteca di Primaluna. Questa settimana i consigli sono indirizzati ai più piccoli, con “La magica estate delle sorelle Penderwick” di Jeanne Birdsall oppure “Lilo e Stich”, un classico di Walt Disney. Anche se fa caldo, pure Babbo Natale è presente tra le proposte di letture della biblioteca di Primaluna con l’opera di Roberta e Walter Grazzani, “Babbo Natale a in vacanza a Riccione”.

LIBRI BAMBINISempre in argomento estate le altre proposte sono: “Il libro dei giochi delle vacanze di Geronimo Stilton”, “I lupi di mare della grande luna” di Pinin Carpi, “Giulio Coniglio con la pioggia e con il sole” di Nicoletta Costa, “L’estate di Valentina” di Angelo Petrosino e “Il diario dei miei viaggi nel tempo” di Prospero Hermes.

Per finire un volume che può essere utili ai piccoli ma sopratutto ai più grandi se vogliono intrattenere figli e nipoti, “Il libro dei giochi delle vacanze di Geronimo Stilton”.

Questi e altri libri in prestito li potete trovare nella sede della biblioteca di Primaluna in via Umberto I 6 a Cortabbio, i volontari vi riceveranno con un sorriso sul volto e vi aiuteranno e guideranno nella scelta del libro giusto per le vostre vacanze.

La biblioteca di Primaluna è aperta i martedì dalle 15 alle 17 e i venerdì dalle 20 alle 22, altre informazioni, recensioni e notizie le potete trovare visitando la pagina Facebook.

F.M.

banner-polvara-50esimoGbanner-polvara-50esimoG

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA