SAGRA DELLE SAGRE, ECCO LA 52ª EDIZIONE: IL PREMIO SPECIALE QUEST’ANNO ALLO SCRITTORE BELLANESE ANDREA VITALI



BARZIO – Sarà il medico-scrittore di Bellano Andrea Vitali a ricevere il “Premio Sagra” in occasione dell’edizione numero 52 – presentata oggi – della Sagra delle Sagre, principale manifestazione fieristica del territorio e tra le più importanti in termini assoluti in tutta la Lombardia.

La consegna del riconoscimento avverrà nella serata di giovedì 10 agosto, naturalmente nel corso del sagrone ospite come sempre della piana tra Barzio e Pasturo.

SAGRA PRESENTAZIONE EDIZIONE 2017 IN 4

SOPRA – La presentazione della Sagra edizione 2017

.
L'immagine può contenere: 4 persone, persone che sorridono, sMSQuest’anno ci sarà una “pre-apertura” di prestigio, una anteprima con il concerto (gratuito per gli spettatori) del Biglietto per l’Inferno.Folk: in questo caso l’appuntamento è fissato per sabato 5 agosto alle 21.

Ma il programma della Sagra 2017 è anche stavolta ricchissimo, con dieci giorni fitti di eventi fino alla chiusura di martedì 15 agosto che proporrà come ogni anno l’attesissima estrazione dei premi della lotteria di beneficenza (a favore in questo caso della Parrocchia di Barzio – Sant’Alessandro) e a seguire il tradizionale fantastico spettacolo di fuochi d’artificio.

SAGRA 52 FOTO GRUPPO

52-per-sito-1

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK