APERTO PER FERIE: FA CALDO? LEGGITI UN BEL LIBRO… LA BIBLIOTECA DI PRIMALUNA TI ASPETTA



PRIMALUNA – Anche nel mese di agosto la biblioteca di Primaluna è aperta al pubblico nei soliti orari, martedì dalle 15 alle 17 e venerdì dalle 20 alle 22 (ovviamente è prevista la chiusura martedì 15 per Ferragosto).

BIBLIOTECA GRANDI FIRMETra non molto ci saranno importanti novità editoriali, visto che sono stati acquistati nuovi volumi per grandi e piccoli che saranno esposti al più breve sugli scaffali delle biblioteca e potranno essere richiesti ai sempre gentili e simpatici volontari che la gestiscono.

Questa settimana la biblioteca di Primaluna punta sulle “grande firme” proponendo i seguenti libri ai lettori: Tenera è la notte di Francis Scott Fitzgerald, Gita al faro di Virginia Woolf, Il gabbiano Jonathan Livingston di Richard Bach, Fiesta Il sole sorge ancora di Ernest Hemingway, Sogno di una notte di mezza estate di William Shakespeare e Il vecchio e il mare ancora di Ernest Hemingway.

La Biblioteca di Primaluna vi aspetta a Cortabbio in via Umberto I al numero 6. Pagina Facebook: Biblioteca di Primaluna. 

F. M.

banner-polvara-50esimoGbanner-polvara-50esimoG

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK