SAGRA DELLE SAGRE, LOTTERIA A SOSTEGNO DELLE ATTIVITÀ EDUCATIVE IN VALSASSINA DI COE E SCUOLA MATERNA PARROCCHIALE DI BARZIO



LOTTERIABARZIO – “Siamo felici di essere stati selezionati per organizzare la lotteria benefica della Sagra delle Sagre” sottolineano don Lucio Galbiati, parroco di Barzio e Rosa Scandella, presidente COE “è un impegno e una bella sfida per un servizio sempre più adeguato alla Scuola Materna, per far conoscere l’impegno educativo del COE in Valsassina e raccogliere risorse per le attività nel territorio. Ringraziamo gli sponsor, chi ha messo a disposizione i premi, i volontari che sono impegnati nella promozione e vendita dei biglietti. Contiamo sulla generosità di tutti. I premi sono bellissimi!”

L’edizione numero 52 della Sagra delle Sagre vede tra i beneficiari della tradizionale lotteria l’Associazione Centro Orientamento Educativo – COE e la Scuola Materna Parrocchiale S. Alessandro di Barzio entrambe impegnate in importanti attività educative per i bambini, le scuole e le giovani generazioni del nostro territorio. Il COE, Associazione con sede a Barzio, ha come mission la formazione e l’apertura culturale e ha all’attivo progetti di solidarietà  in Italia e nel mondo. La Scuola Materna, costruita nel 2007, è un importante punto di riferimento per le famiglie ed è il luogo in cui le bambine e i bambini del territorio iniziano il loro percorso di crescita.

La Lotteria della Sagra delle Sagre – di cui stanno già vendendo i biglietti su tutto il territorio provinciale – è una notevole occasione che permetterà al COE e alla Scuola Materna di Barzio di fornire i loro servizi e di migliorare e implementare le attività  educative e formative. Nello specifico il COE intende dotarsi di strumentazione tecnica per lo svolgimento delle attività degli educatori in valle e nella provincia di Lecco e la Scuola Materna S. Alessandro svilupperà un progetto di inclusione per bambini con bisogni speciali.

Costo del biglietto: 2 euro

Elenco premi in palio
1    VW UP! TAKE 1.0 60CV
2    Derapage Rosso HM 50 –
3    Tvc led SAMSUNG
4    Abbonamento stagionale impianti sciistici Piani di Bobbio e Valtorta  – ITB – Barzio
5    IPHONE 6S 16 APPLE
6     IPHONE 6S 16 APPLE
7    IPAD APPLE
8    Mountain bike
9    Buono viaggio –
10    Set sci di fondo
11    Sacco a pelo per campeggio –
12    Trattamento di medicina estetica viso e corpo
13    Regalbox 3 giorni con cena (valore 150€)
14    Week End x 2 persone  Stagione invernale
15    Stampante Kyocera laser multifunzione
16    Buono acquisto cancelleria
17    Regalbox Vacanza in famiglia 3/4 persone –
18    Buono cena per 4 persone
19    12 bottiglie di vino
20    Zaino da montagna
21    Zaino da montagna
22    Regalbox 1 notte charme in Italia
23    Menu Pizza per 2 persone presso ristorante/pizzeria
24    Buono acquisto libri (valore 50€)
22    Astuccio Manicure

+ 2 premi speciali: RICICLETTE City Bike in alluminio riciclato per adulto

Per informazioni: 0341 996453 – coebarzio@coeweb.org – www.coeweb.org

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA