PRIMALUNA: LA BIBLIOTECA FA UNA PAUSA MA NON VANNO IN VACANZA I CONSIGLI PER I LETTORI



PRIMALUNA – Arriva Ferragosto e nel giorno di festa la biblioteca di Primaluna rimarrà chiusa ma dalla loro pagina Facebook arrivano alcuni consigli di cosa mettere in valigia per questi giorni di vacanza.

libri ferragostoLeggere “italiano” è la proposta dei volontari della biblioteca di Primaluna e tra i tanti autori nazionali loro hanno scelto Italo Calvino con “Sotto il sole Giaguaro” oppure Raffaello Brignetti con “La spiaggia d’oro”.

Non poteva mancare Andrea Vitali con “La mamma del sole”, Giorgio Saviane con “Il mare verticale” e per finire Paola Mastrocola con il libro “Una barca nel bosco e il grande Umberto Eco con “L’isola del giorno prima”.

C’è pure una speciale guida illustrata, quella di Hitha Palepu intitolata “Come fare la valigia perfetta” che viene in soccorso dei viaggiatori al momento di preparare il bagaglio, la trovate in biblioteca a Primaluna nella sede di via Umberto I 6 a Cortabbio, i martedì dalle 15 alle 17 e venerdì dalle 20 alle 22.

Leggere aiuta ad esercitare la mente, unisce le persone, tiene lontano lo stress e soprattutto diverte e ci fa crescere.

F. M.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK