TIR RECUPERATO, NELLA NOTTE PROVINCIALE RIAPERTA A PASTURO



TIR RIBALTATO PASTURO (1) - CopiaPASTURO – Operazione riuscita, nelle prime ore del mattino: l’intervento si è concluso con successo – lo stesso che era mancato l’altroieri, bloccando a lungo la circolazione tra la zona interessata e la Fola.

A DESTRA: IL CAMION RIBALTATOSI LUNEDÌ

Verso le due di giovedì mattina l’enorme mezzo pesante è stato recuperato ed entrambe le componenti (il lunghissimo bilico e la motrice), issate sulla Provinciale bloccata dalle 22 per la complessa operazione, sono state poi spostate lasciando finalmente libera la SP62.

RECUPERO TIR PASTURO OK

Il Tir era finito fuori strada lo scorso lunedì 21 agosto, provocando inizialmente conseguenze minime sulla circolazione. Successivamente era stato tentato il recupero, ma con tempi e modalità evidentemente errati, tanto da costringere all’organizzazione di un piano che ha previsto la chiusura della Strada Provinciale appunto tra le 22 di ieri sera e le prime ore di questa mattina. Imponente lo spiegamento di uomini e mezzi per il “ripescaggio” del Tir, concluso come detto con successo.

RECUPERO TIR PASTURO camion

Ora la Valsassina non è più “tagliata in due” come accaduto per qualche ora quando da Pasturo verso Ballabio la circolazione è rimasta per l’appunto bloccata.

RECUPERO TIR PASTURO pre

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK