LA LETTERA/”CHE NUMERI QUEL MOTOCICLISTA CHE HA CAUSATO L’INCIDENTE A PORTONE…”



CASARGO – Voci prima generiche, poi in qualche modo confermate anche da fonti ufficiali. Poi una lettera, che pubblichiamo in questa pagina, a proposito dell’incidente stradale accaduto ieri sera all’altezza di Portone, sulla Provinciale che collega il lago alla Valsassina conducendo da Bellano a Taceno.

auto incidente PortoneNel mirino, il motociclista che parrebbe essere responsabile del sinistro, essendo andato a sbattere con la sua due ruote contro la portiera di una Ford Fiesta condotta da una 46enne – rimasta ferita. L’uomo, 41 anni di Casargo, non sarebbe nuovo a episodi del genere ma più che altro avrebbe avuto la patente ritirata almeno una volta e per questo avrebbe rifiutato il ricovero. E non solo. Anche una volta portato al Pronto Soccorso avrebbe cercato di sottrarsi ai controlli di legge.

Ne parla questa breve missiva ricevuta dal nostro giornale, ma come detto alcune verifiche da parte della nostra redazione confermano parte di quanto raccontato via e-mail:

Spettabile Valsassina News,
scrivo indignata per quanto e’ avvenuto martedì sulle otto lungo la Taceno-Bellano , ho assistito in parte al seguito dell’incidente e devo dire che c’e’ da avere paura . Questo signore era visibilmente alterato non so se aveva bevuto ma di certo non era lucido e si rifiutava di farsi caricare in ambulanza dicendo che lui la patente glie l’avevano gia’ ritirata e che si tenessero la sua moto che era stufo di polizia e carabinieri e così . Ora, a parte che ha fatto dei feriti e mi pare che anche la giovane che stava sulla moto si sia fatta male , questo ha ferito una signora sulla macchina che non c’ entrava proprio nulla , le ha sfondato la portiera e poi viene a dire che si tengano la moto e via ? Ma stiamo scherzando ? Gli lasciamo fare ancora questi numeri qua dopo avere causato un incidente ?
Cosa aspettano a toglierli PER SEMPRE la patente ? Questo se lo diceva da solo che glie l’avevano già ritirata , spero che non circoli piu’ ne’ in moto ne’ in macchina proprio basta .
Poi provavano a dirgli che lo portavano in ospedale sti qua che erano li’ per soccorrere anche lui e lui gli urlava contro ? Robe da pazzi .
Scusatemi lo sfogo ma non esiste proprio una cosa cosi’ .
Grazie per lo spazio e se questa lettera serve spero che portia a qualche cosa che le nostre strade sono gia’ piene di morti e spesso per nulla .

MOTO INCIDENTE

NB
Le opinioni espresse negli interventi pubblicati sono sempre personali e non rispecchiano necessariamente la linea del giornale.

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2017
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

METEO VALSASSINA