IL METEO SULLE ZOOTECNICHE: PREVISIONI ITALIANE VS SVIZZERE



BARZIO – Se lo chiedono un po’ tutti perché le nuvole sulla Valsassina non lasciano percepire se pioggia ci sarà o meno.

Con il cellulare in mano ognuno dice la sua, ma le app non sono concordi, allora noi abbiamo fatto un giro per i siti di previsione: quattro italiani, due svizzeri e uno tedesco tra quelli che vanno per la maggiore. Tutti concordano che questo sabato sera sarà asciutto e non rovinato dal meteo.

Per domani domenica le previsioni sembrano un parlamento dove ognuno dice la sua: due siti nazionali sui quattro consultati prevedono pioggia, uno dice alle 14 l’altro alle 17, quest’ultimo concorda con uno svizzero. Mentre il meteo tedesco e l’altro svizzero mostrano nuvole – ma di acqua neanche una goccia.

Quindi, riassumendo: su sette previsioni quattro danno speranza e tre parlano di pioggia ma non diffusa. Secondo l’esperienza dei valsassinesi quelli solitamente più attendibili raccontano di un week-end tranquillo, un po’ di grigio e un po’ di sole, senza bisogno di ombrelli.

Valutate voi con le immagini qui sotto, prima i meteo italiani e poiquelli stranieri.

Meteo italiani

Meteo italiani

Meteo stranieri

Meteo stranieri

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2017
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK