VIABILITÀ. UNA ROTONDA SUL… BUIO. ANZI DUE: A PASTURO



PASTURO – Ok, le Zootecniche sono finite da poco. E della Sagra delle Sagre se ne riparla ad agosto 2018. Ma i poveri automobilisti esistono anche nel resto dell’anno e viaggiano sulla Provinciale della Valsassina. Pure di notte, pensa un po’.

ROTONDA SAGRA BUIADi che parliamo? Ma delle rotonde in prossimità dell’area di Pratobuscante-Fornace. Chi la chiama la zona della Sagra, chi “della Comunità Montana“. Quella roba lì. Come noto, da qualche tempo esistono ben due rotatorie collocate lungo la SP 62, una grande che porta verso Pasturo centro e quella piccolina proprio all’accesso della piana di cui sopra. Ebbene, entrambe sono “al buio“. La notte, l’unica illuminazione delle rotonde è quella che vi portate appresso voi, cari guidatori. Sempre che abbiate la fanaleria accesa, cosa che invece non accade intorno ai summenzionati rondò.

Ce ne informa un lettore, inviandoci due scatti e una richiesta: “Rotonda della sagra e quella dopo completamente al buio….. nn so se si può fare qualcosa“.

Pure noi siamo all’oscuro (pessimo gioco di parole…), ma quel che possiamo fare è proprio in questo articolo: informare la gente e soprattutto il famoso “chi di dovere”.

Sperando che si riveli “illuminato“.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2017
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK