VALSASSINA BIKE & RUN: TUTTE LE IMMAGINI DELLE PREMIAZIONI AD INTROBIO



INTROBIO – La sala consiliare del Comune di Introbio in villa Migliavacca ha ospitato sabato sera la cerimonia di premiazione del circuito Valsassina Bike & Run. La classifica finale della manifestazione è stata stilata mettendo insieme i risultati delle sei gare di Mountain Bike e corsa in montagna disputate durante l’estate in Valsassina.

Premiati tutti gli atleti presenti nella graduatoria generale assoluta, che hanno concluso almeno 4 delle sei gare disputate, premi anche per i podi di ogni singola categoria maschile e femminile.

Sono stati ben 800 gli atleti che hanno preso parte alle gare del circuito organizzato da As Premana, Cs Cortenova, Pelibike Team, Pol. Pagnona, Team Pasturo e Soci di Pasturo

Presente alla cerimonia il comitato organizzatore del circuito e il sindaco di Pasturo e vicepresidente della Comunità Montana della Valsassina Guido Agostoni, che si è complimentato con gli organizzatori per la buona riuscita degli eventi e si è augurato che le amministrazioni valsassinesi prendano esempio da questo tipo di “unione”.

F. M.

LE CLASSIFICHE DEL CIRCUITO VALSASSINA BIKE & RUN

> CLASSIFICA CIRCUITO VALSASSINA MOUNTAIN BIKE ASSOLUTA

>CLASSIFICA CIRCUITO VALSASSINA MOUNTAIN BIKE PER CATEGORIA

>CLASSIFICA CIRCUITO VALSASSINA RUN ASSOLUTA

>CLASSIFICA CIRCUITO VALSASSINA RUN PER CATEGORIA 

 

LE FOTO DELLA PREMIAZIONI IN VILLA MIGLIAVACCA 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre 2017
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK