PRIMALUNA/UNA GRANDE FESTA DELLE ASSOCIAZIONI A PRIMALUNA, E LE MAJORETTES COMPIONO 10 ANNI



PRIMALUNA – Domenica di grande festa per le associazioni di Primaluna che scenderanno in piazza per festeggiare insieme i dieci anni di vita delle Moon Light Majorettes. 

Si inizierà con la sfilata alle 9.45 fino alla chiesa per la messa, finita la celebrazione religiosa si torna a sfilare verso le scuole elementari per dare il via alla manifestazione con l’apertura degli stand. Prima di mezzogiorno ci sarà l’esibizione degli sbandieratori e musici della Torre di Primaluna, subito dopo pranzo con piatti tipici e nel pomeriggio la festa per le majorettes.

Dalle 14 ci sarà il raduno bandistico al quale parteciperanno diversi corpi musicali della Valle mentre nel campo di basket ci sarà l’esibizione della scuola di danza “Oltredanza” e prove di skiroll con lo Sci Club Primaluna.

Sono previste altre attività come la corsa delle cariole, visite guidate per il centro storico di Primaluna e una dimostrazione di tecniche di primo soccorso, oltre a contare con la presenza nel “mese rosa” del camper della Lilt con visite senologiche gratuite e una raccolta fondi a favore della ricerca sulla fibrosi cististica.

Ovviamente ci saranno anche le ragazze della Moon Light Majorettes che si esibiranno durante il raduno bandistico. A a fine manifestazione gli amici di Vimogno offriranno a tutti i bambini “la merenda della nonna” col panino “moonburger” dedicato alle ragazze pon pon.

Appuntamento dunque per domenica nel piazzale delle scuole elementari di Primaluna per conoscere le proposte delle associazioni del territorio e condividere con i loro volontari un momento di amicizia e allegria.

F.M.

festa sport 2

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

ottobre 2017
L M M G V S D
« Set   Nov »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK