A PREMANA CAMBIA L’UFFICIO TECNICO: DA VITALI SI PASSA A NEGRINI



L'immagine può contenere: 1 persona, spazio all'apertoPREMANA – Incassate le dimissioni rassegnate dal funzionario comunale, geometra Alberto Vitali, da moltissimi anni alla guida dell’Ufficio Tecnico Associato dei Comuni di Premana e Pagnona, l’amministrazione comunale si è affidata ad una nuova collaborazione per sostenere l’importante e delicato compito.

NEGRINI ANDREA architettoL’architetto Andrea Negrini, unico concorrente che ha inoltrato la candidatura in riscontro al bando pubblicato dal Comune per la selezione di un professionista esterno, ha ottenuto l’investitura per questo rilevante incarico.

L’affermato professionista è un profondo conoscitore della realtà urbanistica, territoriale e ambientale del paese delle lame, per essere stato aggiudicatario dell’incarico per la redazione del Piano di Governo del Territorio, concluso e portato a termine poi dal Commissario ad Acta nominato dalla Regione Lombardia per approvarlo e renderlo applicabile.

CASA PREMANA ESTERNOParallelamente si è occupato del sostanzioso incarico affidato dal governo comunale locale, per la definizione del Piano Regolatore Cimiteriale. È stato altresì incaricato di redigere la perizia di stima per la determinazione del valore della porzione di fabbricato ad uso residenziale, Casa Premana, in relazione all’acquisto successivamente concluso dalla stessa amministrazione comunale.

Il nuovo incaricato si misurerà da subito con le variegate tematiche urbanistiche già in discussione sul tavolo del municipio premanese. L’ accordo di  collaborazione è previsto sino al 31 dicembre 2018.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre 2017
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930  

METEO VALSASSINA