CINEFORUM PASTURO: STASERA IL THRILLER “ELLE” DI PAUL VERHOEVEN



PASTURO – Apprezzato da molti valsassinesi e non solo, continua per il 49esimo anno consecutivo il cineforum di Pasturo, con il dibattito guidato dal giornalista cinematografico Gino Buscaglia. Che si tratti di pellicole indipendenti o di produzioni già note, ogni settimana offriamo un’anteprima dei film in programmazione.

Ecceelle-locandinazionalmente l’appuntamento di questa settimana sarà questa sera, giovedì, e non venerdì. La proposta di questo 7 dicembre è Elle, un film del 2016 diretto da Paul Verhoeven, con protagonista Isabelle Huppert. Il film, che è stato presentato in concorso al Festival di Cannes 2016, è un adattamento cinematografico del romanzo del 2012 “Oh…” di Philippe Djian.

Michèle è una donna tutta d’un pezzo a capo di una compagnia di videogiochi, che ha sempre usato il pugno di ferro sia in ambito lavorativo che privato. La sua vita cambia inesorabilmente quando viene aggredita e violentata nella sua casa da uno sconosciuto con il passamontagna. Inizia così un’ossessiva indagine personale per scoprire l’identità del suo aggressore. Una ricerca che può degenerare da un momento all’altro.

Non vogliamo raccontarvi di più: ecco perciò il trailer ufficiale del lungometraggio.

L’appuntamento è al cineteatro Bruno Colombo di Pasturo alle 21.

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DELL’EDIZIONE 2017/2018

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA