BETULLE GIORNO UNO: APERTE LE PISTE IN ALTA VALLE, NEVE E SOLE PREMIANO IL SOGNO DI CUCCHER SKI



betulle neve cuccher ski (1)MARGNO – Ci hanno creduto e non si sono mai fermati. È stata una vera e propria corsa contro il tempo scommettendo nel meteo favorevole quella dei ragazzi di Cuccher ski, il sodalizio che poche settimane fa si è messo in testa di riportare gli sciatori ai Piani delle Betulle.

Per due volte il meteo ha giocato un brutto tiro, prima la forte nevicata e ieri il vento che ha costretto a fermare la funivia, oggi è finalmente arrivato il giorno dell’inaugurazione. Sci ai piedi non solo in Altopiano dunque, anche l’Alta Valle può tornare a dire la sua.

cuccher ski betulleL’offerta alle Betulle prevede il tappeto della pista baby, adatta ai bambini e ai principianti; la seggiovia Cima laghetto che collega la pista Bosco adatta anche ai principianti e la pista Presepe per sciatori esperti; lo skilift Cimone, raggiungibile con la seggiovia Cima laghetto per sciatori esperti.

E ai più fortunati potrà capitare di trovarsi faccia a faccia con la famiglia di cinque cervi accudita da Freccia45 nel recinto del mai nato parco faunistico (ringraziamo Silvio Francesco Bianchi per la foto).

cervi betulle neve

C.C.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA