BARZIO: VIA AL TORNEO DI CALCIO DELLE CONTRADE. SUBITO TRE MATCH E 23 RETI



Buona l’affluenza di pubblico che ha assistito alla realizzazione di ben 23 gol. Nel primo incontro tra Coldogna e Voltone successo per 6-2 del Coldogna. Dopo un primo tempo equilibrato terminato sul 2-2, nella ripresa ha prevalso il Coldogna che ha realizzato quattro reti. Per il Voltone a segno Giancarlo Scicchitano e Lulzim Simani, mentre nel Coldogna doppietta di Alberto Tafuri e una rete ciascuno per Marco Colombo, Daniele Villani e Simone Guadagno, più una autorete a favore realizzata da Daniele Lombardi.

Nella seconda partita hanno giocato Pian la Cà e Berlendino. Ha prevalso il Berlendino per 5-1, trascinato da Sergio Crippa, autore di una tripletta, a segno anche Marco Bergamini e Michael Marchionni, mentre la rete del Pian la Cà è stata realizzata da Fausto Camozzini.

Nella terza sfida si sono affrontati Prada e Valicelllo/Concenedo. Partita senza storia con la netta affermazione del Valicello per 9-0, a segno tre volte nel primo tempo e sei nella ripresa. Triplette per Giovanni Moneta e Fabio Buzzoni, una marcatura per ciascuno messa a segno da Marco Buzzoni, Claudio Guarnaschelli e Alessandro Generali.

Le partite sono state trasmesse in radiocronaca diretta con la regia di Samuele Viganò ed il commento di Marco Combi.

Classifica fase a girone: Valicello/Concenedo, Coldogna e Berlendino 3; Voltone, Pian la Cà e Prada 0.

Classifica marcatori:
3 reti: Sergio Crippa (Berlendino), Giovanni Moneta e Fabio Buzzoni (Valicello/Concenedo);
2 reti: Alberto Tafuri (Coldogna);
1 rete: Marco Colombo, Daniele Villani e Simone Guadagno (Coldogna), Giancarlo Scicchitano e Lulzim Simani (Voltone), Marco Bergamini e Michael Marchionni (Berlendino), Fausto Camozzini (Pian la Cà), Marco Buzzoni, Claudio Guarnaschelli e Alessandro Generali (Valicello/Concenedo).
Autoreti: 1 Daniele Lombardi (Voltone)
 

Il calendario della seconda giornata in programma per martedì 11 giugno: ore 21,00 Berlendino-Prada, a seguire alle 22,00 Coldogna-Valicello/Concenedo.


>>> GUARDA LA PHOTOGALLERY COMPLETA DELLA GIORNATA

IL VIDEO DELL’INNO NAZIONALE, IN APERTURA DELLA MANIFESTAZIONE

 

 

 




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

SAGRA DELLE SAGRE 2020,
SI DEVE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

STRADE VUOTE, LA VALLE ‘RISPETTOSA’

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO