AUTO E LEGNAIA IN FIAMME A PRIMALUNA, NOTTE DI LAVORO PER I POMPIERI. SI È RISCHIATO IL DISASTRO



incendio3PRIMALUNA – Circa quattro ore di lavoro (viaggio compreso) per due mezzi dei Vigili del Fuoco di Lecco saliti in Valle intorno alla mezzanotte. L’intervento ha riguardato il rogo di un autoveicolo, esteso poi alla vicina legnaia, avvenuto in via Provinciale Vecchia a Primaluna. Lw fiamme, sviluppatesi per cause ancora in via di definizione, hanno attaccato prima una Fiat Panda e successivamente la legna presente accanto, sotto una tettoia che fungeva da copertura per l’auto.

Fortunatamente il mezzo non era alloggiato nel box sotto casa, altrimenti i danni sarebbero stati ancora più gravi; dell’auto è rimasta soltanto la scocca, mentre il calore ha compromesso parte dei serramenti e dei vetri esterni dell’abitazione. Dentro alla quale vive una coppia di anziani, primi ad intervenire per cercare di limitare le conseguenze dell’incendio.

I pompieri hanno lavorato fino quasi alle quattro del mattino per spegnere l’incendio e mettere in sicurezza la zona, davanti a parecchi curiosi e vicini. Sul posto anche i Carabinieri.

Più tardi maggiori informazioni.

 

 




LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

settembre: 2016
L M M G V S D
« Ago   Ott »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

METEO Valsassina




I SONDAGGI DI VALSASSINANEWS

NUOVA STAGIONE TURISTICA, COME LA VEDI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...