CENA IN BIANCO DEL CORO VOCI NEL TEMPO. GIOVEDÌ SERA IN STRADA CON TAVOLI E CIBARIE, TUTTO RIGOROSAMENTE MONOCOLORE



CORTENOVA – Giovedì 29 agosto il coro Voci nel Tempo organizza una “cena in bianco”. Appuntamento in via Roma a Prato San Pietro alle 20, la partecipazione è gratuita e aperta a tutti, soli o già in gruppo (in caso di maltempo la serata verrà rimandata).

L’ideale è organizzarsi tra amici, conoscenti, parenti, vicini di casa, associazioni, colleghi… così da accordarsi su cosa portare, dai tavoli e sedie, a piatti e bicchieri, senza dimenticare qualcosa da mangiare e da bere.

Per trasportare l’occorrente e il proprio tavolo si possono utilizzare carriole, carrellini, carrelli. Per i mezzi a motore sono disponibili i parcheggi adiacenti alla piazza e in via Vittorio Veneto. Ciascun tavolo verrà attaccato a quello vicino per formare una lunga tavolata e la festa è servita, con un occhio all’ambiente.

“Il bianco è il colore dell’estate quindi bianchi gli abiti, le tovaglie, le decorazioni e le stoviglie. Con un po’ di voglia di fare quattro chiacchiere e una bella cantata. Tutti sono invitati!” ricordano i cantori.

 

 

Tags: , , , ,




I "TEST" DI VALSASSINANEWS

COMUNITÀ MONTANA, COSA T'ASPETTI DAI NUOVI VERTICI?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




IN VOLO VERSO LA VALSASSINA

VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO