CENA IN BIANCO DEL CORO VOCI NEL TEMPO. GIOVEDÌ SERA IN STRADA CON TAVOLI E CIBARIE, TUTTO RIGOROSAMENTE MONOCOLORE



CORTENOVA – Giovedì 29 agosto il coro Voci nel Tempo organizza una “cena in bianco”. Appuntamento in via Roma a Prato San Pietro alle 20, la partecipazione è gratuita e aperta a tutti, soli o già in gruppo (in caso di maltempo la serata verrà rimandata).

L’ideale è organizzarsi tra amici, conoscenti, parenti, vicini di casa, associazioni, colleghi… così da accordarsi su cosa portare, dai tavoli e sedie, a piatti e bicchieri, senza dimenticare qualcosa da mangiare e da bere.

Per trasportare l’occorrente e il proprio tavolo si possono utilizzare carriole, carrellini, carrelli. Per i mezzi a motore sono disponibili i parcheggi adiacenti alla piazza e in via Vittorio Veneto. Ciascun tavolo verrà attaccato a quello vicino per formare una lunga tavolata e la festa è servita, con un occhio all’ambiente.

“Il bianco è il colore dell’estate quindi bianchi gli abiti, le tovaglie, le decorazioni e le stoviglie. Con un po’ di voglia di fare quattro chiacchiere e una bella cantata. Tutti sono invitati!” ricordano i cantori.

 

 

Tags: , , , ,




‘BLITZ’ A SANT’ALESSANDRO

I "TEST" DI VALSASSINANEWS

NEVE E SCI IN TEMPI DI COVID: COSA SI DEVE FARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO