DOMANI L’OPEN DAY DELL’ALBERGHIERO DI CASARGO. IL 90% DEI DIPLOMATI AL CFPA TROVA SUBITO LAVORO



CASARGO – È del 90% il tasso occupazionale per i diplomati che escono dal Cfpa Casargo, pronti a entrare nel mondo del lavoro con un’esperienza acquisita e maturata durante i numerosi tirocini formativi svolti durante il percorso di studi.

La preparazione al mondo del lavoro è infatti al centro del programma di studi del Cfpa: a testimonianza di ciò i numerosi stage che i ragazzi svolgono regolarmente durante tutto l’anno scolastico in prestigiose strutture alberghiere. Il corso Ifts poi presenta il dato più interessante: nella prima edizione infatti i 21 alunni iscritti hanno trovato subito un’occupazione dopo un mese dalla fine del corso.

L’Open Day del 1 dicembre sarà tutto dedicato a conoscere il Cfpa Casargo e tutti i suoi percorsi formativi e le numerose esperienze extracurricolari che gli alunni svolgono regolarmente, come la partecipazione a concorsi nazionali ed internazionali o gli scambi formativi.

“Nella giornata dell’Open Day desideriamo trasmettere tutto quello che rappresenta il Cfpa ai nuovi potenziali alunni. Passione, impegno e rispetto per le regole sono i valori che stanno dietro ogni nostro progetto ed iniziativa.” commenta Marco Cimino, direttore del Cfpa Casargo.

L’appuntamento con l’open day è dunque per il 1° dicembre dalle 9 alle 12:30 ed è possibile iscriversi direttamente sul sito www.cfpacasargo.it.

 

Tags: , , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

CFPA, FUSIONE CON SONDRIO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

novembre 2019
L M M G V S D
« Ott   Dic »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK