ANCHE A BOBBIO PISTE GRATIS FINO A 16 ANNI NEI PROSSIMI DUE WEEKEND



PIANI DI BOBBIO E VALTORTA – Free Skipass 2019 è il progetto con cui Regione Lombardia – in collaborazione con Anef Ski Lombardia – vuole invogliare i giovani alla pratica degli sport invernali ed incentivare lo sci giovanile in Lombardia, anche nella prospettiva delle Olimpiadi invernali 2026.

L’iniziativa consente ai ragazzi fino a 16 anni (anno di nascita 2003, residenti in Regione Lombardia e che ne facciano richiesta) di poter sciare GRATIS in tutte le stazioni sciistiche lombarde – compresi i Piani di Bobbio & Valtorta.

Ha già riscosso notevole successo nella scorsa primavera e viene quindi riproposta per le giornate di sabato 14 e domenica 15 dicembre e di sabato 21 e domenica 22 dicembre 2019.

Nel concreto, chi è interessato dovrà:

  • registrarsi sul sito www.skipasslombardia.it (o tramite l’app Snow.App) e richiedere la tessera “Skipass Lombardia” (che potrà ritirare direttamente presso la biglietteria della stazione sciistica  prescelta o farsi spedire al domicilio),
  • recarsi sulle piste nei quattro giorni di freeski con la tessera Skipass Lombardia  in tasca e… sciare.

Free Skipass 2019Nei 4 giorni della promozione NON verranno addebitati costi sulla carta di credito indicata nella fase di registrazione.

La tessera Skipass Lombardia – anche a fine promozione –  potrà comunque essere utilizzata su tutto il circuito delle stazioni sciistiche della Regione Lombardia come skipass elettronico, previo pagamento del corrispettivo previsto dal “Pay per Use” regionale.

In caso di necessità e per reperire informazioni sullo SkipassLombardia si può anche riferirsi a questo link.

Intanto è scaricabile la nuova App Piani di Bobbio, su entrambi gli store:
https://apps.apple.com/it/app/piani-di-bobbio/id1485735800
https://play.google.com/store/apps/details?id=it.alsitech.appitb&hl=it

La app darà aggiornamenti in diretta in merito a piste e impianti aperti, eventuali notifiche relative a condizioni meteo o particolari allerte, nonchè avvisi in diretta in merito a eventi e iniziative importanti. Fornisce poi accesso diretto allo shop per acquisto online di skipass e prenotazione bus neve. Sempre sulla app si possono vedere in diretta gli spostamenti dei bus navetta tra i vari parcheggi di Barzio durante il fine settimana.

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

dicembre 2019
L M M G V S D
« Nov   Gen »
 1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK