CALCIO A 7: QUESTA SERA DERBY PER IL PRIMO POSTO PRIMALUNA-PREMANA



PRIMALUNA – In attesa della ripresa del campionato Open Promozione di calcio a 7 (in programma per il 30 gennaio), andrà in scena stasera, venerdì 24 gennaio alle 21 al campo dell’oratorio di Primaluna il big match tra le prime due della classe, l’ASD Primaluna e l’AS Premana; la partita, non disputata a causa di maltempo il 13 dicembre, chiuderà ufficialmente il girone d’andata.

In una classifica dominata dalle valsassinesi (il GSO Ballabio è stabile in terza posizione), il match di venerdì non sarà un semplice derby, ma sarà cruciale per il proseguimento del campionato di entrambe le formazioni. I primalunesi, fin qui gli unici imbattuti del girone con 10 vittorie in 10 partite, possono contare sul miglior attacco (81 gol fatti), mentre i premanesi vantano la miglior difesa (23 gol subiti).

In caso di vittoria dei padroni di casa, questi farebbero la prima “mini-fuga” del torneo, scappando a +6 sui rivali; in caso di punteggio favorevole agli ospiti, le due squadre sarebbero appaiate in cime alla classifica, pronte ad approfittare di ogni passo falso avversario durante il girone di ritorno.

RedSpo

Classifica di Tuttocampo

 

Tags: , , , , , ,

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

UNA VALLE "SOLIDALE"

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK