TORNEO DEI COMUNI: INTROBIO BATTE PREMANA, CORTENOVA KO CONTRO BARZIO

PRIMALUNA – Serata intensa e ricca di colpi di scena quella di giovedì al campo dell’oratorio di Primaluna, dove si è disputata una nuova giornata del Torneo dei Comuni valsassinesi. Due partite combattute hanno infiammato il pubblico presente, regalando spettacolo e momenti di grande agonismo.

INTROBIO 2 – 1 PREMANA
Nel primo incontro della serata, Introbio ha avuto la meglio su Premana per 2-1. Le due compagini, che avevano entrambe travolto Barzio e Pasturo con un poker, hanno giocato un match consci delle rispettive qualità, che ha visto la vittoria degli introbiesi con un solo gol di scarto.

CORTENOVA 1 – 3 BARZIO
La seconda sfida ha visto Barzio imporsi con autorità su Cortenova, campione in carica, con un netto 3-1. Già perdente contro la formazione di Cremeno/Cassina, la selezione di Cortenova dovrà ora necessariamente fare bene contro Esino e Introbio nei prossimi appuntamenti della competizione.

Il torneo prosegue con grande entusiasmo e partecipazione, confermandosi come uno degli appuntamenti sportivi più attesi dell’estate valsassinese. A seguire il calendario completo; prossimo turno in programma questa sera, venerdì 18, con la sfida Pasturo-Ballabio e il match che vedrà affrontarsi Primaluna e Cremeno.

RedSpo