FORESTIERI A BARZIO: “NON FOMENTIAMO ODIO, IL VIRUS NON ARRIVA CON NOI”
BARZIO – Torno sulla questione dei “milanesi”, ma ci tengo! Io amo la Valsassina, amo Barzio dove abbiamo comprato casa e paghiamo le tasse regolarmente e puntualmente! Amo una persona … Leggi tutto FORESTIERI A BARZIO: “NON FOMENTIAMO ODIO, IL VIRUS NON ARRIVA CON NOI”
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed