DI GREGORIO/LO RICORDA IL SINDACO INVERNIZZI: “ATLETA DI GRANDE VALORE”

CREMENO – “Conobbi Alfio Di Gregorio quando, arrivato come comandante della stazione dei Carabinieri Forestali di Barzio, scelse di venire a vivere a Maggio. Aveva trascorsi da atleta di grande … Leggi tutto DI GREGORIO/LO RICORDA IL SINDACO INVERNIZZI: “ATLETA DI GRANDE VALORE”