DOPO BRESCIA LECCO, MISTER VALENTE: “ABBIAMO SBAGLIATO L’APPROCCIO”
BRESCIA – Dopo il 3-1 sul campo dell’Union Brescia, mister Federico Valente non cerca alibi e punta il dito soprattutto contro l’atteggiamento iniziale della sua squadra. Il tecnico bluceleste sottolinea come il Lecco abbia … Leggi tutto DOPO BRESCIA LECCO, MISTER VALENTE: “ABBIAMO SBAGLIATO L’APPROCCIO”
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed