LA STANGA VERSO BIANDINO COLPISCE ANCORA. UNA RESIDENTE: “IL COMUNE SI DECIDA AD AGIRE”
Buongiorno. Quale cittadina “avente diritto” (secondo l’ ordinanza del Sindaco) ad utilizzare la strada di Biandino, segnalo quanto segue: la Sig.ra Bregaglio con l’ennesimo atto di prevaricazione ha chiuso la … Leggi tutto LA STANGA VERSO BIANDINO COLPISCE ANCORA. UNA RESIDENTE: “IL COMUNE SI DECIDA AD AGIRE”
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed