UNA LETTERA CHIUDE IL CASO DELLA COLONNINA DI RICARICA: “SODDISFATTO, MA SE NON FOSSI RICORSO ALLE TESTATE GIORNALISTICHE…”

Dopo aver letto le precisazioni comunicate dalla società che gestisce le colonnine, in riferimento alla specifica colonnina di Cremeno, ribadisco il mio pensiero: il preaddebito, come accade in qualunque altro circuito … Leggi tutto UNA LETTERA CHIUDE IL CASO DELLA COLONNINA DI RICARICA: “SODDISFATTO, MA SE NON FOSSI RICORSO ALLE TESTATE GIORNALISTICHE…”