LETTERA: “SIAMO IN PIENA CRISI IDRICA EPPURE SI TROVA L’ACQUA PER RIEMPIRE IL NUOVO INVASO DI BOBBIO”

Buongiorno, a proposito del tema della penuria di acqua, di cui tanto si parla in questi giorni, mi permetto di riportare un triste fatto constatato ai Piani di Bobbio. Purtroppo la … Leggi tutto LETTERA: “SIAMO IN PIENA CRISI IDRICA EPPURE SI TROVA L’ACQUA PER RIEMPIRE IL NUOVO INVASO DI BOBBIO”