Buongiorno, leggo sul vostro quotidiano la decisione dell’amministrazione di Primaluna di impegnare la somma di 33mila euro circa, raccolti nella manifestazione avvenuta nell’agosto 2019, a seguito dell‘alluvione di giugno 2019. … Leggi tutto LETTERA DA PRIMALUNA: “UN’ENNESIMA FONTANA SUL TERRITORIO, CE NE SONO GIÀ TANTE LASCIATE ALL’INCURIA”
Copia e incolla questo URL nel tuo sito WordPress per farne l'embed
Copia e incolla questo codice nel tuo sito per farne l'embed