A TACENO IL VIA AL “NOGARA-BIS” CON TAGLIAFERRI VICESINDACO. “5 ANNI D’IMPEGNO E RESPONSABILITÀ”

TACENO – Al via il Nogara-bis a Taceno, con il sindaco rieletto che ha presentato il consiglio della prossima amministrazione. Dopo il giuramento di rito, il primo cittadino confermato ha … Leggi tutto A TACENO IL VIA AL “NOGARA-BIS” CON TAGLIAFERRI VICESINDACO. “5 ANNI D’IMPEGNO E RESPONSABILITÀ”