PALLAVOLO, LA STELLA ALPINA OSPITA LA HALL OF FAMER MANU BENELLI. A GIUGNO TRE GIORNI DI VOLLEY ACADEMY



BARZIO – La pallavolista italiana più titolata di sempre sarà ospite della Asd Stella Alpina per una tre-giorni di Super Volley Academy.

Per Manuela Benelli parlano i numeri – capitana azzurra con 325 caps, undici scudetti consecutivi con l’Olimpia Ravenna dal 1980 al 1991, sei Coppe Italia, un Mondiale per Club e due Coppe Campioni – e sarà la protagonista dal 17 al 19 giugno delle lezioni organizzate dalla società del neo presidente Giancarlo Camozzini.

Venerdì 17 e sabato 18 giugno opportunità per nativi dal 2012 e per gli Open di allenarsi con Manu Benelli nei diversi ruoli della pallavolo mentre la domenica mattina è in programma un openday gratuito per tutte le fasce d’età.

Sede dell’Academy sarà il Palazzetto dello Sport di Barzio. L’evento sportivo è organizzato dalla Asd Stella Alpina con il patrocinio del Comune di Barzio, e prevede un giorno di allenamento a 35 euro, due giorni a 50 euro, più 15 euro per ogni pranzo e 10 euro di quota associativa per i non tesserati; possibilità di pernottamento in hotel convenzionato. Per info e iscrizioni 3476684682, stellalpina2022@gmail.com.

 

VIDEO: RIFIUTI SOTTO LE ANTENNE

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

NUOVA COLATA DI CEMENTO SULL'ALTOPIANO VALSASSINESE

  • Basta, stanno distruggendo l'ambiente (50%, 254 Voti)
  • Sì allo sviluppo ma senza pregiudicare il territorio (23%, 120 Voti)
  • Con quei soldi si può investire diversamente (14%, 73 Voti)
  • È la modernità, baby... (6%, 31 Voti)
  • È sempre il solito magna-magna (5%, 26 Voti)
  • L'argomento non mi interessa (2%, 8 Voti)

Totale votanti: 512

Loading ... Loading ...

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO