PREMANA: JEEP FINISCE IN UNA SCARPATA. DECEDUTO L’AUTOMOBILISTA 79ENNE



PREMANA – Autentica mobilitazione dalle 17:30 a Premana, con base in località Giabbio, per un incidente che vede coinvolta una persona finita fuori strada a bordo del proprio veicolo. Il mezzo, una Suzuki Jimny, sarebbe volato per una sessantina di metri in una scarpata sulla strada per i Forni e il conducente risulta essere stato sbalzato fuori dalla sua macchina, finendo nel torrente Varrone.

Poco prima delle 19, AREU ne ha ufficializzato il decesso. Si trattava di Luigi Caspani, 79 anni di Costamasnaga. Stava rientrando dalla sua casa di montagna, in zona Gebio, percorrendo la vecchia pista militare verso l’Alpe Forni.

Allertati ambulanza della Croce Rossa premanese, Soccorso Alpino ed elicottero del 118 decollato da Sondrio. In arrivo anche i Vigili del Fuoco con due squadre SAF, una prima partenza da Lecco e una squadra dal distaccamento di Bellano.

La vittima potrebbe avere inserito erroneamente la retromarcia, finendo così nel burrone – ma la dinamica del tragico incidente è tutt’ora al vaglio degli inquirenti. Il recupero della salma è avvenuto intorno alle 22.

RedCro

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK