ECCO IL NUOVO PULLMINO COMUNALE DI CASARGO. NON SOLO SCUOLA BUS, “UTILE CONTRO LO SPOPOLAMENTO”



CASARGO –  Nelle immagini il nuovo autobus del Comune di Casargo, un Iveco Daily Line consegnato qualche giorno fa e che entrerà in servizio a breve.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone, furgone, strada e testo

L’acquisto dell’autobus, che è stato finanziato con risorse dell‘Agenzia Trasporto Pubblico locale di Regione Lombardia, “ci consente di rinnovare il parco mezzi – dichiara il sindaco Antonio Pasquini – con un mezzo nuovo e più funzionale, dotato di pedana automatica per disabili, parco nei consumi e con meno costi di manutenzione. Il trasporto pubblico comunale è un tassello fondamentale per fornire adeguati servizi alla comunità: trasporto scolastico per gli studenti, ma anche tante corse per collegare le frazioni e altri servizi, come per esempio i collegamenti estivi per le località di Paglio e Giumello e per i mercati settimanali“.

Il nuovo autobus comunale “va nella direzione di preservare e migliorare questo servizio fondamentale alla popolazione, non “solo” un servizio ma pure un presidio per la coesione territoriale e per contrastare lo spopolamento. Un ringraziamento va anche a quanti quotidianamente con professionalità e dedizione si adoperano per rendere possibile ciò: il nostro autista Luca Radaelli, il preposto ai trasporti Giuseppe Carissimo e infine Marco Soggetti che saltuariamente ci supporta” conclude il primo cittadino.

RedAlV

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

ELEZIONI NEI COMUNI, CAMBIA QUALCOSA A GIUGNO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK