TRASPORTO PUBBLICO LOCALE, ESTESO A 5 GIORNI IL SERVIZIO BUS DA PREMANA AL PRESIDIO ATS DI INTROBIO



VALSASSINA – Dal prossimo 4 marzo è prevista l’estensione del servizio di bus della nuova linea che collega Premana al presidio sociosanitario ATS di Introbio dai due giorni dell’introduzione sperimentale del servizio (martedì e giovedì) a cinque giorniper permettere alle persone più anziane e più fragili di raggiungere i servizi sociosanitari territoriali.

Sopra, l’orario da e per la località Sceregalli

“Un impegno dell’Agenzia per il Trasporto Pubblico Locale del Bacino di Como, Lecco e Varese che promuove un rafforzamento dei servizi essenziali di cittadinanza (in primis sociosanitari) nel territorio montano. L’ascolto del territorio e delle esigenze degli utenti ci aiuta a sopperire ad eventuali nuove necessità, rendendo il servizio sempre più capillare” dichiara il Sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia Mauro Piazza.

Ringrazio l’Agenzia TPL, Marisa Fondra, Franco De Poi e Daniele Colombo in particolare, per aver accolto la richiesta che mi era stata sollecitata dagli amministratori della Valsassina di estendere il servizio. Questa linea è di particolare importanza per gli utenti che la utilizzano per necessità di cura e salute dovendosi recare in ATS a Introbio. Ancora una volta si dimostra che l’attenzione per la montagna passa per fatti concreti, ascolto e risposte, e non per vuoti proclami di intenti”. 

,
[Contributo esterno]

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

DROGA IN VALLE, SUFFICIENTE LA RETATA IN ALTOPIANO?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

febbraio 2024
L M M G V S D
« Gen   Mar »
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
26272829  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK