CONTRO LE MAFIE. 4 SINDACI VALSASSINESI AL FIANCO DI ANTONIO DECARO



LECCO – Ci sono anche quattro sindaci valsassinesi tra i primi 100 sindaci lombardi ad aver sottoscritto una lettera indirizzata al sindaco di Bari e presidente di ANCI Antonio Decaro in segno di solidarietà e vicinanza per le recenti vicende che lo stanno riguardando, sia personalmente sia come rappresentante delle Istituzioni.

Ecco il testo della lettera e l’elenco, a oggi, dei sindaci firmatari per la provincia di Lecco: tra i valsassinesi compaiono Roberto Combi (Cassina), Elide Codega (Premana), Mauro Artusi (Primaluna), Alberto Nogara (Taceno).

 

Caro Antonio,
sei un esempio per tutti noi sindaci d’Italia, lo sei da tanti anni ed è anche per questo che sei il nostro Presidente. Oggi però la stima che abbiamo nei tuoi confronti, se possibile, è ancora maggiore. La tua battaglia dalla parte dello Stato contro le mafie e la criminalità organizzata che questa mattina hai raccontato con grande coraggio, facendo pubblicamente e ad alta voce i nomi dei clan, degli estorsori, dei corruttori e dei criminali che hai denunciato, sarà per noi un’ulteriore guida sulla strada della legalità, della trasparenza, della correttezza e del bene comune.

> CONTINUA A LEGGERE su LECCO NEWS

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA