PRIMALUNA, IL MUNICIPIO: “L’ASST DISPONIBILE AD ACCETTARE CORTABBIO COME AMBULATORIO”



PRIMALUNA – Il Comune di Primaluna ha diffuso una nota di chiarimento rivolta ai cittadini e ai clienti dell’ambulatorio del paese per chiarire la vicenda inerente la temporanea chiusura dello studio medico di via S. Rocco.

“L’ambulatorio è stato chiuso a marzo per permettere alcune opere di ristrutturazione – si legge -. Una chiusura che è stata oggetto di confronto con il direttore dell’ASST di Bellano, Antonio Cusumano, che aveva chiesto giustamente un altro locale per continuare i servizi dell’ambulatorio. Il 26 febbraio scorso avevo avvisato Cusumano della difficoltà di reperire un nuovo locale, proponendo tuttavia di utilizzare l’ex ambulatorio medico in piazza San Lorenzo a Cortabbio, previo accordo con la LILT che lo usa alcuni giorni al mese”.

“Ma ASST ha rifiutato per ragioni a noi sconosciute – prosegue la comunicazione -. Ma oggi abbiamo riproposto la soluzione evidenziata precedentemente all’ASST di Bellano, che stavolta si è dimostrata disponibile a rivalutare questa opzione in accordo coi medici LILT”.

Il Comune conclude la nota promettendo ai cittadini di informarli sui successivi sviluppi.

RedPri

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

ELEZIONI: INTROBIO E BARZIO, AUTENTICHE SORPRESE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

giugno 2024
L M M G V S D
« Mag    
 12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK