CALCIO: RECUPERO OK PER IL CORTENOVA, A VEDANO TRE GOL DI RUIZ MACAS



Al 6′ il Cortenova si porta in vantaggio: Jozef Ramaj viene atterrato in area dal portiere avversario, l’arbitro assegna il calcio di rigore che Ruiz Macas trasforma. Al 18′ il Vedano pareggia con Belluschi, a segno con un tiro da fuori area. Cortenova ancora in rete al 26: sugli sviluppi di un calcio d’angolo, mischia in area del Vedano risolta dal tocco vincente di Ruiz Macas. Al 43′ la terza rete del Cortenova: tocco di testa di Abis per l’accorrente Ruiz Macas che dal limite dell’area lascia partire una conclusione imprendibile per il portiere del Vedano. Nella ripresa il risultato non cambia più e la squadra di Polonioli controlla la partita.

Nell’altro recupero che opponeva Nuova Usmate e Morbegno risultato di 1-1. Di seguito riportiamo la classifica aggiornata a beneficio dei lettori:

Classifica: Barzago 27; Nuova Usmate 24; Arcadia Dolzago 23; Real Anzano 22; Cosio 21; O. Zanetti 20; Cortenova 18; Vedano e Morbegno 16; Merone e Veduggio 15; Vibe Ronchese 14; Mandello 13; Dubino 9; Olympic Retica 8, Aurora Calcio 1.  
 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK