CFPA, ECCO IL NUOVO PRESIDENTE DELL’APAF: MARCELLI RIMPIAZZA SILVERIJ. PINA SCARPA E DIEGO COMBI NEL CDA



LECCO – Con decreto del presidente della Provincia n° 13/2015 sono stati nominati i componenti del consiglio di amministrazione dell’APAF – Agenzia Provinciale per le Attività Formative per il triennio 2015/2018. Nomine importanti perché indicano in pratica la nuova “guida” del CFPA, la scuola alberghiera di Casargo.

Il Cda nominato dal presidente della Provincia di Lecco Flavio Polano è composto da tre membri – compreso il presidente – che restano in carica per tre anni; sono pervenute nove candidature, corredate dai rispettivi curriculum vitae.

“Tenuto Conto delle esperienze e competenze acquisite in campo amministrativo, sociale e professionale e degli studi compiuti risultanti dal curriculum vitae dei candidati, nonché di quanto previsto dall’articolo 6 dello Statuto dell’ A.P.A.F., dallo Statuto della Provincia di Lecco e dagli Indirizzi per la nomina, la designazione, la revoca di rappresentanti della Provincia di Lecco presso Enti, Aziende, Istituzioni, Fondazioni”, Polano ha nominato quali componenti del Consiglio di Amministrazione dell’A.P.A.F., ai sensi dell’art. 6 dello Statuto dell’ A.P.A.F.

Nunzio Marcelli, di Lierna, classe 1952, presidente
Diego Combi, 41 anni di Cremeno componente del Consiglio di Amministrazione
Pina Scarpa, attuale sindaco di Casargo, Componente del Consiglio di Amministrazione

CFPA CDA APAF

Da sinistra: Marcelli (presidente) e i consiglieri Scarpa e Combi

.
Esperienze e curricula a parte, nel rigoroso rispetto del “manuale Cencelli”, le cose in realtà sono andate così: due rappresentanti al centro sinistra – tra cui il presidente (in ossequio alla maggioranza che governa attualmente l’ente di Villa Locatelli) e uno al centrodestra – ovvero Diego Combi, vicino all’Ncd e in particolare a Mauro Piazza.

Addio dunque al presidente uscente Francesco Maria Silverij [nella foto a destra], reduce da “sei anni di successi” per la scuola alberghiera dell’Alta Valsassina.

 

Ad   Ad

 

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK