ANCHE DON BRUNO, PARROCO DELL’ALTA VALLE, NEL VOLO COLPITO DALLA GRANDINATA SU ROMA



MILANO – C’era anche don Bruno Maggioni sul volo Roma-Milano che ieri mattina, pochi minuti dopo il decollo, è stato investito da una violentissima grandinata e colpito da un fulmine quindi costretto a un atterraggio d’emergenza a Napoli. Il nuovo parroco di Casargo, Margno, Crandola e Vegno – mancano pochi giorni al suo insediamento ufficiale – è stato intervistato dal Telegiornale della prima rete Rai e raccontando la sua esperienza ha parlato di “sbalzi enormi, non si vedeva nulla”.

AEREO2Don Bruno, originario di Montevecchia, in questo periodo sta salutando i parrocchiani di Limbiate e sta facendo conoscenza della realtà valsassinese che si è subito mostrata entusiasta per l’arrivo di un sacerdote sui generis, protagonista virale su internet per le sue “messe canterine” e che ha saputo immediatamente conquistare la comunità dell’Alta Valle.

120 i passeggeri dello sfortunato volo, qualcuno è tornato a Roma in autobus mentre molti, tra cui don Bruno, hanno raggiunto Milano con un volo pomeridiano. Chicchi di grandine grandi quanto palline da tennis hanno distrutto il naso dell’aeromobile ma non hanno danneggiato gli strumenti di bordo permettendo così ai piloti di portare in salvo velivolo e viaggiatori.

AEREO VETRO

 

LEGGI ANCHE 

don bruno oratorio margno 11IN ALTA VALLE UN “BLITZ” DI DON BRUNO.
ED E’ GIA’ SPETTACOLO: DONI AI BIMBI,
PAROLE D’ORDINE E L’ARRIVEDERCI
A SETTEMBRE

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK