BIRRE ARTIGIANALI E PRODOTTI DELLE TRADIZIONI ITALIANE. LA SAGRA DEI TERRITORI CHIUDE CON UN “ARRIVEDERCI ALL’ANNO PROSSIMO”



BARZIO – Bilancio positivo per la seconda edizione della Sagra dei Territori, festival dei microbirrifici, dei prodotti alimentari tipici e del tempo libero. Da venerdì a domenica piccoli artigiani, coltivatori, allevatori e mastri birrai hanno proposto al pubblico valsassinese i prodotti della loro passione che numeroso ha popolato la bianche pagode della Sagra delle sagre.

sagra territori microbirrifici 15 01Eccellente la proposta dei ventitré espositori che hanno aderito alla “sorella minore” della Sagra: particolarmente apprezzate le birre artigianali, di pregevole fattura, e i prodotti alimentari provenienti da varie regioni dello stivale.

Il clima, anomalo per questa estate particolarmente calda, ha favorito, insieme alla musica dal vivo, a rendere l’atmosfera del festival ancor più accogliente. Soddisfatti fruitori e standisti, l’organizzazione dà appuntamento all’edizione 2016 con altri “tre giorni di emozioni intense”.

> Sfoglia qui la galleria fotografica

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK