L’ONDA BLU DELLA CONSAPEVOLEZZA SULL’AUTISMO HA INVASO LA VALLE



PARLASCO – Riuscita alla grande la giornata della consapevolezza a sull’autismo organizzata a Parlasco dall’associazione “Una lanterna per la speranza” insieme ad “Autismo Lecco Onlus”.  Giochi, dimostrazioni, passeggiate a cavallo e molto altro hanno caratterizzato la manifestazione che ha contato sulla partecipazione di tantissima gente.

AUTISMO (3)Presenti a dare una mano le studentesse del Bertacchi di Lecco che coordinate da Giulia Cargasacchi e Margherita Rusconi hanno dato il loro contributo per il buon successo dell’evento. Anche il campione di trial  Matteo Grattarola ha dato il suo contributo facendo diverse dimostrazioni con la sua moto, intanto da Ballabio dopo aver percorso le vie della Valsassina sono arrivati i centauri del Moto Club Valsassina.

In contemporanea alla manifestazione di Parlasco si sono svolti altri eventi in palestra a Premana con un torneo di volley, ad Introbio con il torneo di pallacanestro intitolato “io sto coi blu” e una partita solidale di calcio in mattinata a Casargo.

Le immagini del pomeriggio a Parlasco

 

 

 

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile 2016
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK