CORTENOVA/DOPO LE POLEMICHE L’AREA TRIAL PROTAGONISTA DI UNA GARA DOMENICALE



CORTENOVA –  Dopo le polemiche sull’area di trial di Cortenova in settimana, la zona multisport gestita dal Moto Club Valsassina ha preso vita questa domenica con la prima gara del Trofeo Trial Park organizzato dalla Trialario.

Tantissimi i trialisti che hanno gareggiato nelle otto zone tracciate nel percorso di gara, cinque delle quali dedicate al Trofeo Minitrialario, mentre sei zone al percorso “normale”, quindi piloti e minipiloti condivideranno due spazi.

Le gare, previste in aree chiuse al traffico, sono state gestite dal Team Mountain Trial e hanno permesso l’accesso alle competizioni anche a veicoli che non potevano circolare su strada o piloti ancora non maturi per i patentini.

Gli ostacoli tipicamente indooristici sono stati scelti in maniera da non impensierire i piloti che conoscono da poco l’ambiente delle gare o comunque volevano impegnarsi senza aumentare i rischi (questo per le categorie fino alla verde), spiegano gli organizzatori.

Le classi che hanno affrontato gli ostacoli contrassegnati dalle porte blu e rosse, invece , hanno avuto un percorso più “pepato”, dello stesso livello tecnico del Trofeo Trialario.

LE IMMAGINI DELLE GARE DI CORTENOVA

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

aprile 2016
L M M G V S D
« Mar   Mag »
 123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930  

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK