VENERDÌ L’UNIVERSO COUNTRY INVADE LA VALLE. CONTO ALLA ROVESCIA PER IL QUINTO FESTIVAL NOSTRANO



BARZIO – Arriva ormai al quinto anno il legame tra Valsassina e universo country. Con una nuova organizzazione ma lo stesso spirito degli anni scorsi dal 15 al 17 luglio rivive nella piana della Sagra delle Sagre il Valsassina Country Festival.

valsassina country festival 2014 pratoFinalizzata alla raccolta fondi per l’asilo parrocchiale di Barzio, la tre giorni offrirà spunti interessanti per contemplare la vita all’aria aperta, non lontana dalle tradizioni di queste terre all’insegna di un vivere più sano e a contatto con la natura.

Il festival darà spazio ad attività ludiche lontane dal quotidiano, spazi e laboratori per i più piccoli, dal battesimo della sella al ranch didattico.

Colonna sonora la country music con l’originale line dance, i balli di gruppo, e la musica dal vivo serale. E ancora competizioni con i cavalli ed i vitelli oltre alle attese gimkane permetteranno ai presenti di respirare un’aria da far west. Non mancheranno i punti ristoro con il tipico food & drink, l’esposizione di auto e moto americane, gli articoli country e tante altre sorprese.

Un biglietto unico per accedere a tutti gli spazi, con formule per famiglia o per i tre giorni della festa. Programma dettagliato sul sito dell’evento.

 

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA