DALLA VALSASSINA ALLA VALTELLINA PER IL CONGRESSO ANNUALE DEI TESTIMONI DI GEOVA



INTROBIO – I testimoni di Geova si preparano per il loro congresso annuale che si terrà in Valtellina. Morbegno sarà una delle 22 città in Italia che ospiteranno 83 eventi in 12 lingue. Sono previsti circa 300.000 congressisti. Il gruppo di Introbio, insieme a quelli di Lecco, Erba, Calolziocorte, Valmadrera e del resto della provincia, sarà presente per tre giorni – dal 29 al 31 luglio – al Polo Fieristico di Morbegno per assistere all’evento dal tema: “RIMANIAMO LEALI A GEOVA”.

Il meeting prevede 49 interventi di approfondimento sul tema della lealtà. Oltre a due film saranno proiettati 35 video. Giovani e adulti saranno incoraggiati ad ascoltare le esperienze di coloro che si sforzano di essere leali in questi tempi caratterizzati da instabilità e paura. Il programma inizierà tutti i giorni alle 9:20. Venerdì e sabato terminerà alle 16:50 e domenica alle 15:45.

Programma e temi si possono scaricare al seguente indirizzo: https://www.jw.org/it/testimoni-di-geova/congressi/

Dal 10 luglio scorso, anche in Valsassina, i Testimoni sono impegnati in una campagna di distribuzione di un invito speciale per invitare tutte le persone all’evento. Nel sito ufficiale dei Testimoni – jw.org – sono indicati le date e i luoghi dove si terranno tutti i congressi.

L’ingresso è gratuito e non si fanno collette.

 

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK