IN ATTESA DEI “TERRITORI”, LA SAGRA FA I CONTI E SCOPRE DI AVER SUPERATO LE 200MILA PRESENZE



sagra 51 genteBARZIO – 9.600 auto l’ultimo giorno della manifestazione, oltre 20mila visitatori nel solo martedì per un totale che valica la soglia delle duecentomila presenze totali nei dieci giorni della Sagra delle Sagre 2016. Un record che inorgoglisce la Ceresa Srl, promotrice dell’evento, e in generale chi ha reso possibile la riuscita della 51a edizione del sagrone ferragostano. Nonché ovviamente gli espositori che ancora una volta hanno fatto affari – ovvero quello che chiedevano e hanno ottenuto in Sagra.

Matteo Salvini Sagra 19E non è stata certo la partecipazione “privata ma non troppo” di Matteo Salvini proprio in extremis a gonfiare i risultati numerici: il bel tempo costante, la tradizione, la gratuità della proposta e un’organizzazione impeccabile hanno portato al superamento “storico” di quota 200mila. Che in tempi di generale crisi rappresenta un bel successo.

Adesso si apre la nuova sfida dello stesso staff sullo stesso terreno: la terza Sagra dei Territori. Microbirrifici, prodotti alimentari tipici, oggetti per il tempo libero ed altro ancora in vetrina da domani, venerdì 19 a domenica 21 agosto, con ingresso ancora una volta libero.

2016.08.19 Sagra territori

I "SONDAGGI" DI VALSASSINANEWS

FUSIONE IN CENTRO VALLE: INTROBIO DEVE ENTRARE?

Vedi risultati

Loading ... Loading ...

LE NEWS DI VN GIORNO PER GIORNO

METEO VALSASSINA




VN SU FACEBOOK